Stai per avventurarti verso un paese completamente sconosciuto? Ci andrai utilizzando la tua utilitaria? Se la risposta è si e non hai con te alcun sistema di navigazione satellitare allora è bene che tu prenda in considerazione l’acquisto del TomTom Start 25 M. È un dato di fatto che già molte persone abbiano beneficiato delle funzioni di un navigatore satellitare installato di serie sulle loro auto. Ma siccome non tutti ne possiedono uno, se si decide di acquistarlo meglio indirizzarsi verso i maggiori brand del mercato, ad esempio TomTom.
Questo dispositivo è diventato subito molto famoso perché molto facile da utilizzare. Ma non solo! Attraverso il suo schermo potrai visualizzare in modo chiaro e veloce mappe e strade che prima ti erano completamente sconosciute. Non ci credi? Beh, faresti bene a farlo! Guidare è divertente, siamo tutti più o meno d’accordo. Ma guidare con l’assistenza di un navigatore GPS è ancora meglio. La cosa più bella riguardante questi dispositivi e in particolare il TomTom Start 25 M è che puoi avere tutte le mappe aggiornate a vita, senza dover sottoscrivere alcun abbonamento. Questo ti consentirà di avere la tua posizione o il punto di destinazione nella maniera più rapida possibile.
Le mappe migliori!
A parte questo, il dispositivo offre anche un assistente di corsia, che non ti farà più sbagliare direzione sulle autostrade o strade sconosciute, obbligandoti a pericolose inversioni di marcia o a prendere la prossima uscita e tornare indietro. La cosa più bella riguarda il fatto di poter guidare con questo dispositivo acceso in totale relax. Un tempo era necessario prestare attenzione a ogni cartello, ogni indicazione stradale, oggi grazie al TomTom Start 25 M possiamo completamente rilassarci e pensare solo alla strada, mentre il navigatore pensa a tutto il resto. Grazie ad esso in qualsiasi momento potrai visualizzare la tua posizione su una schermata in 3D.
Che cosa potresti desiderare di più? Un’altra interessante funzione è quella che ci segnala per tempo la presenza degli autovelox. Questa tecnologia di navigazione è davvero un reale vantaggio. Ad esempio il tutto è molto più chiaro grazie allo schermo del display che ha una diagonale da 5″, che ti consente di vedere la mappa in formato 16:9, assolutamente il migliore. I controlli sono user-friendly, quindi semplici ed intuitivi. Guida con piacere, ma anche naviga con semplicità! Questo sembra essere da sempre uno dei motti della TomTom, grazie alla presenza di un’interfaccia chiara e facile da seguire, che può essere seguita anche dai meno esperti e senza l’uso del libretto d’istruzioni.
Il nostro compagno preferito
Lo schermo è piuttosto reattivo e le informazioni sono visualizzate in modo rapido. Puoi davvero guidare con il massimo piacere, tenendo sott’occhio tutte le informazioni di cui hai bisogno sempre disponibili sullo schermo. Una delle funzioni che abbiamo apprezzato maggiormente è quella di parking assistance, che è in grado di scovare per noi le aree di parcheggio che si trovano nelle nostre prossimità. Il dispositivo può essere montato e capovolto in diverse direzioni, questo consente di adattarlo perfettamente a qualsiasi tipo di autoveicolo.
Ottima è anche la funzione che ci presenta le ultime destinazioni, che ci permettono di trovare gli indirizzi più usati velocemente. Le mappe offerte dal TomTom Start 25 M sono tra le migliori presenti sul mercato e con esse TomTom ha fatto un po’ la storia dei navigatori satellitari. Se vuoi esplorare l’Europa, il TomTom Start 25 M è il dispositivo che fa per te. Le strade cambiano continuamente, ma grazie agli aggiornamenti gratuiti potrai essere sempre informato circa le ultime deviazioni. Un prodotto valido che ha poche alternative nella stessa categoria.